Calendar Icon

Save the date

Union
Union
Arezzo Desktop Arezzo mobile

OROAREZZO 2026

09-12 MAGGIO 2026

Scopri di più al nostro stand!

Saldatrici Laser e Marcatrici Laser Industriali | Orotig Saldatrici Laser e Marcatrici Laser Industriali | Orotig

Produzione macchine laser per il settore industriale 

Offriamo una linea completa di saldatrici laser e sistemi di marcatura e taglio laser progettati per svariati settori industriali. Tutte le nostre soluzioni sono progettate, realizzate e assemblate in Italia con componenti di alta qualità, assicurando durata e affidabilità nel tempo anche grazie al know-how acquisito negli anni. 

Grazie alla presenza capillare di tecnici formati e di ricambistica on-site, siamo in grado di garantire assistenza in tempi brevissimi e di fornire piani per la manutenzione periodica. 

Saldatrici industriali: le nostre proposte 

Le saldatrici laser industriali Orotig offrono soluzioni avanzate per il settore, con modelli manuali e semiautomatici progettati per saldature precise e affidabili. Grazie alla capacità di lavorare con fili di apporto fino a 1 mm di diametro, risultano essere macchinari laser ideali per applicazioni industriali complesse come la saldatura laser di lamiere o riparazione degli stampi. 

Saldatrice Laser per Orafi Aries | Orotig Saldatrice Laser per Orafi Aries | Orotig

Aries

Saldatrice Laser in grado di operare a ciclo continuo grazie alla camera di saldatura aperta e alla movimentazione su 3 assi.

Saldatrice Laser per Orafi Antares | Orotig Saldatrice Laser per Orafi Antares | Orotig

Antares

Saldatrice Laser industriale che, grazie a un braccio motorizzato, può arrivare a saldare stampi di grandi dimensioni.

Saldatrice Laser per Orafi Flash | Orotig Saldatrice Laser per Orafi Flash | Orotig

Flash

Saldatrice laser automatica per macchine da catena, garantisce uniformità, continuità e alta qualità anche ad alte frequenze di sparo.

Marcatrici laser e macchine taglio laser industriali

Le nostre macchine per la marcatura e il taglio laser industriali garantiscono risultati ottimali su materiali come acciaio inox, alluminio, leghe del rame e lamiere.

Offriamo una gamma completa di marcatrici laser e macchine taglio laser industriali perfette per soddisfare ogni esigenza di lavorazione che richieda alta qualità e precisione, garantendo risultati ottimali su materiali come acciaio inox, alluminio, leghe del rame e lamiere

Marcatrice Laser Orafi RR Cellini | Orotig Marcatrice Laser Orafi RR Cellini | Orotig

RR Cellini

Marcatrice laser per marcature tridimensionali ad alta definizione e in tempi ridotti, facile da utilizzare grazie al software proprietario intuitivo.

Macchina taglio e incisione TDL | Orotig Macchina taglio e incisione TDL | Orotig

TDL 500

Sistema di marcatura e taglio laser integrato per la produzione in serie, garantisce precisione e velocità su spessori fino a 4 mm.

Ottimizza la tua produzione con le nostre macchine laser industriali

CONTATTA UN ESPERTO